Emergenza coronavirus – App Immuni: Teleperformance Italia aderisce alla campagna della Presidenza del Consiglio

Teleperformance Italia collabora alla campagna di comunicazione promossa dalla Presidenza del Consiglio dei ministri per promuovere la app Immuni, creata per aiutare a combattere le epidemie, a partire da quella del COVID-19.
Grazie alla funzionalità di contact tracing digitale, quando un utente scopre di essere positivo al virus, Immuni gli consente di allertare in modo anonimo le persone con cui è stato a stretto contatto, e che potrebbe quindi aver contagiato, se anche loro hanno installato la app.


Venendo informate tempestivamente (potenzialmente ancor prima di sviluppare i sintomi del Covid-19), queste persone possono contattare il loro medico di medicina generale per approfondire la loro situazione clinica ma soprattutto possono inoltre evitare di contagiare altri, contribuendo a ridurre la diffusione del coronavirus.
Per promuovere Immuni Teleperformance Italia rilancerà su tutti i canali comunicativi (CCMS, Intranet, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Blog) ogni settimana quello che ritiene essere un “ obbligo morale” : contribuire in modo attivo alla diffusione di Immuni e al potenziamento del sistema di tracciamento.
I numeri di questi ultimi giorni confermano che il virus è ancora tra noi, subdolo e invisibile;
tutti noi teleperformers abbiamo la possibilità di contribuire in modo determinante all’inversione di tendenza.
Non aspettare ancora: scaricala e falla scaricare a tutte le persone che conosci.
#covid19 #staysafe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.