Teleperformance è tra i finalisti (ben 13 nomination) ai Premi European Contact Center & Customer Service Awards 2019 (ECCCSA), uno dei più prestigiosi premi all’interno dell’industria dei contact center e del settore servizio Clienti in tutta Europa.
Per la fase di preselezione i 50 giudici scelti da aziende e organizzazioni leader in Europa hanno valutato:
• Modi in cui il call center ha raggiunto obiettivi straordinari per i loro clienti ed il personale;
• Processi solidi centrati sulle persone che rendono il contact center un ambiente di lavoro piacevole;
• Un ambiente centrato sulle persone con modalità efficaci di comunicazione e delle evidenze sulla motivazione del personale, l’efficienza della formazione, del coaching e dello sviluppo.
Nella prossima fase finale dei Premi ECCCSA, prima della cessione del premio finale, i giudici indipendenti visiteranno i centri interessati per valutare pratiche e processi e valutare il contact center in comparazione con gli altri membri finalisti.
La gamma di categorie di premi che ci vedono concorrere rafforza la nostra vasta esperienza in tutta la regione europea e la capacità di creare interazioni ed esperienze significative per clienti e dipendenti e al tempo stessa devono essere per tutti noi motivo di orgoglio e forza per poter far ancora meglio.