Facebook è un canale sempre più sviluppato per poter raggiungere e superare gli obiettivi di business delle Piccole Medie Imprese.
Le PMI presenti con pagine aziendali sul Social Network sono oltre 140 milioni!
Il numero elevatissimo di brand che vogliono dei rientri economici dalle attività manageriali social non può che aumentare perchè le tendenze dei consumatori vanno sempre più verso questa destinazione, perchè i ROI non sono un miraggio e perchè la piattaforma cerca sempre nuove attività ed applicazioni proprio per le aziende.
Proprio in questi giorni il Social Media di Mark Zuckerberg ha implementato:
- l’assistenza on-line via chat, il supporto raggiungibile dal sito Facebook for Business
- l’edizione 2015 di Boost your business, una serie di eventi dedicati proprio alle Imprese con incontri dedicati allo sharing delle conoscenze, le best practice e gli strumenti dedicati al marketing ed al mondo sales
- l’app ADS Manager, per gestire le campagne direttamente da dispositivi mobile
- ADV on Facebook, sviluppata in collaborazione con Seat Pagine Gialle e 77Agency, uno strumento di pianificazione per le campagne marketing.