Fiumicino: Teleperformance Italia dona pc

Teleperformance Italia ieri mattina, presso l’Istituto Comprensivo Colombo a Fiumicino, per le attività Citizen of the World ha ufficializzato la donazione di 10 pc tra quelli da dismettere.
I pc serviranno per attività di alfabetizzazione informatica e addestramento all’uso.
Erano presenti oltre alla Dirigente Scolastica Letizia Fissi, gli Assessori Calicchio (Scuola) e Anselmi (Servizi Sociali) a rappresentare la massima Assise Cittadina.
“La scuola rimane la protagonista assoluta del nostro sistema educativo e formativo, conservando una posizione di centralità inamovibile. Teleperformance ha subito accolto il nostro invito a fare rete per la comunità e l’incontro di oggi servirà anche a confrontarci su progetti virtuosi futuri”


Presente Antonio Canto Presidente del Comitato Parco Leonardo “E’ sempre la volontà a distinguere il fare dal non fare e oggi si ha la prova che se si crede al futuro del proprio territorio bisogna occuparsi di persone ed essere parte integrante della comunità”
Per Teleperformance Italia Gianluca Bilancioni e Gianfilippo Villa.
“La donazione di oggi è esempio di crescita e di partecipazione attiva in tema di welfare e servizi per la comunità.
Il #Coronavirus non può e deve penalizzare i nostri ragazzi, non deve incidere sul loro essere attori protagonisti nel futuro prossimo.
Per questo come TP Italia Siamo e saremo , ancor pia sostegno sempre di progetti finalizzati all’inclusione culturale , sociale e lavorativa per abbattere le barriere della comunicazione e della povertà educativa.
Lo facciamo, ogni giorno, con la consapevolezza di ciò che siamo e rappresentiamo, con l’ambizione di poter contribuire sempre più alla crescita dei territori che ospitano le nostre sedi.
Ci piace colorare di speranza e con i fatti il termine INSIEME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.