Il quotidiano di un call center è ricco di aneddoti, storie, episodi, racconti, pagine che restano impresse nei ricordi perché Speciali…
Nei giorni scorsi un’anziana Signora (una nonnina Sprint di quelle che rendono unico il nostro Paese) contatti disperata e in lacrime uno dei nostri servizi Cliente perché con password disabilitata e perché poco pratica comunque ad acquisti on line.
“voglio mandare i miei regali al mio nipotino in Belgio… Aiutatemi”! le prime parole ascoltate dalla nostra Francesca che ha poi con attenzione e pazienza supportata la ”nonnina” nella scelta dei giochi e nelle procedure di pagamento.
“Francesca mi ha guidato in tutti i passaggi, con pazienza e dolcezza. Ha saputo comprendere le mie difficoltà e ansie. Una persona Magica che mi ha aiutato a donare un sorriso in questi giorni di Festa”
Teleperformance Italia è anche questo…
La capacità dei nostri consulenti di non perdere mai di vista nella gestione del Cliente …il Cliente, ascoltando e supportandolo sempre.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.