Francesca dona un sorriso

francescaIl quotidiano di un call center è ricco di aneddoti, storie, episodi, racconti, pagine che restano impresse nei ricordi perché Speciali…

Nei giorni scorsi un’anziana Signora (una nonnina Sprint di quelle che rendono unico il nostro Paese) contatti disperata e in lacrime uno dei nostri servizi Cliente perché con password disabilitata e perché poco pratica comunque ad acquisti on line.

“voglio mandare i miei regali al mio nipotino in Belgio… Aiutatemi”! le prime parole ascoltate dalla nostra Francesca che ha poi con attenzione e pazienza supportata la ”nonnina” nella scelta dei giochi e nelle procedure di pagamento.

“Francesca mi ha guidato in tutti i passaggi, con pazienza e dolcezza. Ha saputo comprendere le mie difficoltà e ansie. Una persona Magica che mi ha aiutato a donare un sorriso in questi giorni di Festa”

Teleperformance Italia è anche questo…

La capacità dei nostri consulenti di non perdere mai di vista nella gestione del Cliente …il Cliente, ascoltando e supportandolo sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.