Teleperformance per il sociale

Gara di pasticceria a TP Taranto a sostegno della onlus CIAI

I dipendenti di Teleperformance Italia hanno dato vita ad una gara pasticcera, nell’ambito dell’iniziativa TP per il Sociale, per la raccolta fondi a favore del Centro Italiano Aiuti all’Infanzia.
L’iniziativa benefica è stata realizzata martedì 13 dicembre a favore dell’organizzazione non governativa impegnata nella difesa dei diritti fondamentali del bambino.
gara pasticceria teleperformanceAlcuni dipendenti hanno preparato ottime torte vendute poi all’interno del Call Center ai loro colleghi.
Le offerte dei degustatori sono state accompagnate da un giudizio sulle torte esposte e dalla proclamazione del vincitore del Mestolo d’Oro, trofeo per lo chef del dolce giudicato più buono.
Con 58 torte preparate dai nostri dipendenti abbiamo raggiunto un ricavato di €1953,45 da donare al CIAI, al fine di abbracciare un progetto di sostegno a distanza per un anno oltre al finanziamento di mezzi ambulatoriali in Burkina Fasu.

Il cuore di Tp per il Sociale, grazie allo Staff di Enel Energia, ha fatto sentire il suo forte battito per i bambini che vivono in situazioni svantaggiate, a cui verranno così garantite per un anno la frequenza scolastica, le cure mediche e un’ alimentazione equilibrata.

La responsabilità sociale di Teleperformance Italia ha acceso di luce un Call Center dimostrando che uniti siamo in grado di vincere ogni sfida.

Continuiamo a coltivare tutti insieme i nostri sogni e investiamo ogni energia verso i nostri obiettivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.