Giornata Internazionale della Pace: Recuperare meglio per un mondo equo e sostenibile questo il tema 2021

In tutto il mondo, si celebra oggi  la Giornata Internazionale della Pace, il  tema del 2021 è recuperare meglio per un mondo equo e sostenibile.

Durante questa giornata, si devono rafforzare gli ideali di pace con il cessate il fuoco in ogni conflitto e l’assoluta non violenza.Mentre il globo è ancora alle prese con la pandemia, si sviluppano nuovi e più creativi modi per recuperare meglio, avere più resilienza. L’obiettivo è riuscire a cambiare questo mondo in un modello più equo, giusto, sostenibile e inclusivo.

Il mondo ha bisogno di recuperare un modo di vivere basato su un’economia verde, sul concetto di riuso e del rispetto per le risorse naturali che non sono infinite.

Teleperformance Italia da sempre ambasciatrice di Eccellenza anche nella qualità dei rapporti tra popoli e genti considera fondamentale l’impegno di ciascuno per la pace, mattone unico per la costruzione di quel grattacielo al quale tutti dovrebbero guardare e crede che, in qualsiasi momento, si possa dar vita ad una nuova era di pace tra i popoli, consapevole che maggiori sono i benefici derivanti da intese pacifiche rispetto a danni e sofferenze causate da conflitti armati.

E con l’impegno di tutti i Paesi, senza distinzioni di razza, ideologia, cultura la stessa pandemia da Covid-19, ci auguriamo, potrà essere sconfitta presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.