Google for Work ed il business aziendale

Se Facebook e Twitter offrono diverse soluzioni per il business aziendale e chi vuole lavorare anche tramite i Social Network, Big G lancia Google for Work.

cloud_computingSi tratta di una piattaforma che contiene, e mette a disposizione degli utenti, diversi tools che possono aiutare chi vuole fare del commercio elettronico e non solo.

Tra le varie web applications: Docs, Drive, Hangouts, Sheets, Groups, News, il calendario, Gmail,  Drive, Hangouts, Sheets, Groups, News, il calendario ed altri.

Questi ed altri strumenti consentono di archiviare, elaborare  e condividere on-line, praticamente di poter lavorare a distanza in più persone, non perdendo nessun file, nessuna modifica, progettando ed aggiornando in tempo reale. Il cloud rappresenta il presente per lo sviluppo del lavoro aziendale!

 “volevamo creare un nuovo modo di lavorare” afferma Big G, dare la possibilità ad ognuno, che si tratti di uno sviluppatore che porta avanti un pogetto in uno scantinato, di un fornaio o di una società con migliaia di dipendenti, di dare un importante contributo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.