I fantastici anni 90… in un autoscatto

#teleautoscatto

Gli Anni 90 sono ancora oggi tra i trend topic più utilizzati sui social…

Anni che abbiamo vissuto tutti in modo spensierato, frizzante, colorato e che tante volte rievochiamo con nostalgia, rammarico, tristezza che ci riporta ad un tempo passato.

Anni che spesso un ricordo, un oggetto, una foto, una canzone o film riportano a galla…

Simboli in uso comune in quel periodo, che si fa fatica a dimenticare e che vorremmo sempre nelle nostre vite per sentirci di nuovi bambini.

Gameboy e Tamagotchi…

Notti Magiche e Non è la Rai…

Twin Peaks e i primi zaini Invicta…

Sailor Moon e le Musicassette…

E perché non condividere tutto questo?

A partire dal 28 gennaio (il Lunedì e Giovedì), sulla Intranet Aziendale, su Instagram e Twitter, pubblicheremo un oggetto sfidando i ricordi e le curiosità;

Fino a domenica 31 Marzo 2019 avrete modo di commentare e soprattutto ricercarli nelle vostre case.

Un selfie, pubblicato sul vostro account Instagram, con hashtag #teleautoscatto e taggando la pagina @teleperformance_italia, sarà la prova che l’oggetto vi è ancora caro e che lo custodite gelosamente.

Tutti i selfie che rispetteranno i criteri, saranno condivisi fino al 31 Marzo 2019 sulla pagina Instagram di Teleperformance Italia.

A partire dal 1 al 30 Aprile, verranno pubblicati in unico album sulla pagina Facebook di Tp Italia e parteciperanno al contest TPSELFIEANNI90 (per maggiori informazioni consultare la intranet aziendale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.