Indagine su future adesioni a piano vaccinale aziendale Anti Covid

Come anticipato nei giorni scorsi Teleperformance Italia è in prima linea nel sostenere la Campagna Vaccinale anti Covid.

Crediamo che la vita di ogni essere umano debba essere sempre al primo posto in ogni realtà aziendale.

Per questo motivo stiamo valutando con le Autorità Sanitarie Locali Competenti di Taranto e Fiumicino , nel rispetto di quanto previsto dal Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro, la fattibilità di una vaccinazione all’interno delle nostre sedi riservata ai Teleperformers.

All’atto della presentazione del piano di vaccinazione aziendale, il datore di lavoro dovrà specificare il numero di vaccini richiesti, in modo da consentire all’azienda sanitaria di riferimento la necessaria programmazione dell’attività di distribuzione.

È importante , in questa fase, capire quindi  quanti tra noi accetterebbero di sottoporsi volontariamente al vaccino nelle nostre sedi.

Per questo motivo vi chiediamo di compilare , entro e non oltre il 19 Aprile, sulla Nostra Intranet Aziendale il form di adesione ( è necessario logarsi)  specificando:

*Nome e cognome

*email

*Id ccms

*Cell di riferimento se differente da quello comunicato e da noi registrato.

L’adesione non è vincolante e potrà essere effettuata anche da coloro che sono risultati positivi al Covid  entro la data del 30 Gennaio 2021.

È evidente che la nostra adesione è estesa ad ogni tipo di vaccino al momento autorizzato nel nostro Paese.

Dobbiamo crederci tutti, dobbiamo ancor di più essere coesi e squadra immensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.