Recentemente l’azienda ha deciso di fare importanti investimenti nello sviluppo commerciale finalizzati a creare nuovi accordi con nuovi clienti.
In merito al nuovo staffing, vi riportiamo le parole di Enrico Quercellini, VP Biz Dev di Teleperformance Italia:
“Sono lieto pertanto di rendere noto a tutti che sono entrate in azienda nel mio team 3 persone con esperienza:
- Marina Bersigotti, che ha esperienza nel mondo del retail abbigliamento e ha la responsabilità delle attività che noi chiamiamo “Demand Generation”, ovvero le attività di diffusione dei nostri servizi e delle nostre capacità – ad oggi Marina avvia due nuove campagne di email marketing al mese verso una lista di oltre 2500 potenziali clienti.
- Filippo Neri, con esperienza pluriennale nella vendita di servizi professionali alle grandi aziende, che ha la responsabilità di sviluppare i settori: Consumer Goods, Technology and Consumer Electronics, Retail, Healthcare and Pharmaceutical, Transportation and Logistics, Business Services, Travel Tourism and Accomodation.
- Sergio Mapelli, esperienza pluriennale nel settore di Contact Center sia in area commerciale sia di gestione progetti, che ha la responsabilità di sviluppare i settori: Automotive, Pay TV, Media and Entertainment, Energy and Utilities, Financial Services / Banks, TLC + Broadband Internet + Wireless and Wired Communications.
Teleperformance si vuole proporre sia ai clienti esistenti sia ai potenziali clienti come un partner di qualità in grado di fornire servizi che vadano oltre alla semplice operatività.
Qualità per noi di Teleperformance significa:
- gestire ogni singolo contatto al meglio, secondo il principio per cui non ci devono essere differenze tra un contatto e l’altro ma ogni contatto deve essere gestito sempre come lo farebbe la persona più brava – questa è la nostra mission aziendale
- offrire a clienti e potenziali clienti tipologie di servizi diversi e anche innovativi, anticipando il mercato e intercettando i trend nascenti.
I colleghi impegnati a gestire i progetti in tutte le aree coinvolte (Operation, Risorse umane, Account) si preoccupano di quanto scritto al punto 1. L’Area Commerciale si occupa del secondo punto. Per questo è importante che vi siano persone con esperienza e con provenienze diverse in modo da supportare l’offerta commerciale di Teleperformance ormai sempre più ricca.