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Perchè investire nel Customer Care

Sempre più aziende decidono di investire nel Customer Care.

L’attenzione al Cliente è diventato un must che deve essere perseguito, soprattutto in un mercato competitivo come quello moderno.

Michael Gazala di Forrester, ha recentemente pubblicato un articolo  in cui si evince che la Customer Experience ha avuto un netto miglioramento in tutti i settori, a partire dal 2007,mentre le esperienze negative sono in calo.

Questo è dovuto ovviamente alla sempre maggior attenzione al Cliente da parte delle aziende e al fatto che le aspettative dei consumatori aumentano costantemente: l’avvento dei canali Social, il mobile, hanno reso i consumatori parte sempre più attiva ed esigente.

Ma per poter fornire un servizio di eccellenza, non bastano una postazione telefonica e un operatore: c’è bisogno di personale qualificato che sappia assicurare ad ogni Cliente l’evasione di una richiesta o la risoluzione di un problema, che sappia farlo su piattaforme multicanali e in tempi brevi.

Teleperformance, grazie ad un’esperienza ventennale e ad una presenza capillare nel mondo, è in grado di aiutarvi a gestire al meglio i vostri Clienti prima, prima durante e dopo l’acquisto dei vostri servizi o prodotti.

Possiamo offrirvi una gamma completa di soluzioni personalizate, che vanno dalla classica gestione telefonica alla click to chat.

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