La mail di un dipendente Teleperformance che ci rende orgogliosi

Oggi Teleperformance vuole pubblicare una mail ricevuta dal nostro collega Fabio, ringraziandolo per le belle parole che ci ha dedicato.

Subito dopo la tragedia che ha colpito Statte, Fabio ci ha contattati per promuovere delle attività di solidarietà a favore delle persone colpite, messaggio che ci ha colpito per la generosità del nostro collega. Contestualmente il team di Internal Communication si stava attivando, nell’ambito del progetto COTW, per organizzare una raccolta fondi. Abbiamo voluto quindi raccontare in anteprima a Fabio la nostra iniziativa e ora pubblichiamo la sua risposta, ringraziandolo ancora, anche per i suoi consigli!

“Bellissima iniziativa, non avevo dubbi sulla richiesta avanzata precedentemente da me e spero veramente anche da altri colleghi. Sono soddisfatto della sensibilità degli interlocutori di questo blog e da tutti i responsabili che hanno e stanno lavorando per questa iniziativa. Come sopra citato quando scrivo “non avevo dubbi” lo scrivo perchè credo che l’azienda non è fatta solo di numeri,obbiettivi,e conti a fine mese. Sono sicuro che in molte occasioni ha dimostrato di essere fatta di persone con grande sensibilità e rispetto per chi ne ha veramente di bisogno. Questa grande famiglia ormai a livello internazionale noto che è molto attenta su obbiettivi di questo genere e spero che nelle pagine dei giornali si evidenzi anche questa realtà perchè la gente deve sapere di che pasta siamo fatti. Io sono un operatore dal Marzo 2006 e sono fiero di lavorare in questa azienda anche perchè ho incoronato il sogno della mia vita cioè sposarmi,crearmi una famiglia e anche aver potuto costruire una casa .. grazie a TP. Siamo cresciuti insieme e pian piano abbiamo fatto nuove esperienze sia nel campo professionale che nelle amicizie fatte tra di noi,gente che è andata via per trovare forse qualcosa fatto più per loro ma per quanto mi riguarda non mi ha mai sfiorato il pensiero di abbandonare questa grande famiglia. Con l’occasione volevo ringraziare anche l’azienda Teleperformance per per i due premi ricevuti nel corso dell’anno 2012  perchè credo che l’operatore, il supervisore e tutti coloro che operano nella struttura vada non solo ad incentivare materialmente quello che si vince ma è come dare una pacca sulla spalla come un segno di grande riconoscenza per quello che si fà e per quello che si è. Una cosa che ho sempre pensato molte volte che tra di noi si giudica quello che fanno gli altri con mansioni diverse ,sarebbe costruttivo come premio di far vincere premi come affiancamenti anche per poco tempo per esempio nella postazione di un FM o di un SV o l’amministrazione dove ognuno di noi ha la possibilità di toccare con mano quello che gli altri fanno e svolgono durante la giornata,questo secondo me è un premio dove tutti hanno la possibilità di toccare con mano quello che si svolge dientro una chiamata gestionale,perchè molte volte questo sfugge e sembra essere tutto facile e pronto. Con questo ringranzio ancora tutti Voi per l’attenzione che mi avete rivolto e chissà spero che un giorno avrò la possibilità di stringere la mano con agli interlocutori di questo Blog. Ciao Fabio”

1 commento su “La mail di un dipendente Teleperformance che ci rende orgogliosi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.