Lavorare nei call center dedicandosi al rispetto per l’ambiente ha permesso a Teleperformance di ricevere il premio Foundations for the Future promosso dal Nearshore Nexus.
Da molti anni Teleperformance ha fatto della responsabilità sociale uno dei cardini fondamentali del Gruppo. Il costante impegno è stato ripagato con il riconoscimento di questo prestigioso premio al Nearshore Nexus di New York.
Teleperformance ha primeggiato tra le tante aziende in concorso grazie al suo eccezionale impegno nell’organizzare campagne a supporto delle comunità più bisognose e alle problematiche ambientali del pianeta.
La giuria ha valutato tre aree di impatto: l’ambiente, le comunità e la sostenibilità.
Teleperformance, grazie ai progetti Citizen of the World e Citizen of the Planet attivi dal 2006, ha soddisfatto pienamente tutti e tre i criteri previsti.
Il premio ottenuto è il riflesso diretto del lavoro svolto con impegno e responsabilità da tutti i membri di Teleperformance nei 50 paesi operativi che, con la dedizione per la salvaguardia dell’ambiente e il supporto alle comunità più bisognose, hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo costruendo solide basi per il futuro.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.