Lavorare nei call center dedicandosi al rispetto per l’ambiente ha permesso a Teleperformance di ricevere il premio Foundations for the Future promosso dal Nearshore Nexus.
Da molti anni Teleperformance ha fatto della responsabilità sociale uno dei cardini fondamentali del Gruppo. Il costante impegno è stato ripagato con il riconoscimento di questo prestigioso premio al Nearshore Nexus di New York.
Teleperformance ha primeggiato tra le tante aziende in concorso grazie al suo eccezionale impegno nell’organizzare campagne a supporto delle comunità più bisognose e alle problematiche ambientali del pianeta.
La giuria ha valutato tre aree di impatto: l’ambiente, le comunità e la sostenibilità.
Teleperformance, grazie ai progetti Citizen of the World e Citizen of the Planet attivi dal 2006, ha soddisfatto pienamente tutti e tre i criteri previsti.
Il premio ottenuto è il riflesso diretto del lavoro svolto con impegno e responsabilità da tutti i membri di Teleperformance nei 50 paesi operativi che, con la dedizione per la salvaguardia dell’ambiente e il supporto alle comunità più bisognose, hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo costruendo solide basi per il futuro.