Leigh P. Ryan è il nuovo Worldwide CLO e CCO

Teleperformance, leader mondiale nella gestione omnicanale della customer experience in outsourcing, ha annunciato la nomina con effetto immediato, di Leigh P. Ryan alla carica di Worldwide Chief Legal Officer e Worldwide Chief Compliance Officer.

Leigh P. Ryan sarà responsabile di tutte le funzioni legali del gruppo e della politica di conformità, protezione e riservatezza dei dati.
Leigh supervisionerà tutti gli aspetti legali e di conformità in tutte le giurisdizioni in cui Teleperformance opera e sarà coinvolto nella negoziazione dei contratti con i clienti.

“Leigh ha lavorato con noi per molti anni come consulente esterno ed il suo arrivo rafforza ulteriormente il nostro team di leadership globale e la nostra struttura legale e di compliance esistenti. La sua esperienza internazionale di oltre 35 anni sarà fondamentale per  continuare ad espandere la leadership globale del Gruppo”, ha detto Paulo César Salles Vasques, CEO Worldwide, Gruppo Teleperformance.

“La sua esperienza e la sua vasta conoscenza del nostro business, sono la giusta combinazione per rafforzare l’integrità del Gruppo in materia di diritto, etica, controlli, conformità contrattuali. Siamo entusiasti di accogliere Leigh nella nostra famiglia in questo importante ruolo manageriale”.

Leigh vanta oltre 35 anni di esperienza presso Paul Hastings, uno studio legale internazionale con 20 uffici negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, nelle transazioni finanziarie, offerte di titoli, fusioni, acquisizioni e corporate governance. E ‘stato consulente esterno di Teleperformance per oltre 20 anni. Ha partecipato alla fondazione di Teleperformance USA nel 1993 e molte delle acquisizioni negli Stati Uniti, Messico e Colombia. Leigh P. Ryan è iscritto all’Ordine degli Avvocati di New York e la California. Laureato in Relazioni Internazionali presso Pomona College di Claremont, in California, ed ha conseguito anche un dottorato in giurisprudenza presso l’Università di Georgetown a Washington.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.