Linkedin: i benefici di una Pagina Aziendale e come ottimizzarla al meglio

Se usi Linkedin per il tuo business e hai una Company Page su questa piattaforma allora potresti trovare interessante quest’articolo nel quale viene mostrato come ricevere il massimo dalle tue pagine aziendali su Linkedin.

Innanzitutto perché avere una pagina aziendale?

I benefici di una Company Page ben fatta sono almeno tre:

  • l’attrazione di nuovi followers mediante le company news, gli eventi, gli aggiornamenti e del contenuto rilevante
  • una migliore indicizzazione nel motori di ricerca
  • l’opportunità di generare nuovi leads grazie ad un lavoro di content marketing.

Una ricerca ha mostrato come il 50% dei membri di Linkedin sono molto più propensi a scegliere aziende trovate su Linkedin.

Per leggere i consigli di Jason Miller, Senior Content Marketing di Linkedin clicca sul link: https://questionedisocial.wordpress.com/2013/11/11/linkedin-i-benefici-di-una-pagina-aziendale-e-come-ottimizzarla-al-meglio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *