Migliorare la qualità e l’efficienza del servizio è l’obiettivo di chi si affida ad un call center in outsourcing.
Non è un segreto che per molte aziende, il budget stanziato per il contact center è rimasto fermo negli ultimi anni, investendo invece nel core business.
In realtà un budget statico spesso equivale ad un taglio di budget, non investendo più nelle persone o nelle tecnologie, segnando un inevitabile declino nella qualità e nell’efficienza del servizio.
Il giusto partner di outsourcing sarà in grado di ripristinare e migliorare entrambi, rendendo i dipendenti più felici e i clienti più soddisfatti.
Il project manager e dell’Outsourcing del Customer Service Europeo di un’azienda leader globale nella produzione di prodotti per la salute degli occhi committente di Teleperformance ha dichiarato:
“Ora siamo partner di lungo periodo perché abbiamo iniziato a collaborare dal 2009. Ho apprezzato come sia cresciuto il nostro rapporto. Il lavoro di squadra è stato determinante per risolvere alcune problematiche. Si sono “presi carico” del progetto e hanno gestito le responsabilità del suo successo.
Sono rimasto particolarmente colpito dall’abilità del team di assistere i nostri clienti e di suggerire miglioramenti
quotidiani. Il nostro rapporto si basa su fiducia e trasparenza.”