Comunicato aziendale Outplacement TP

Gli obiettivi del 2015 di Teleperformance Italia

Gli obiettivi sfidanti di Teleperformance Italia fissati per il 2015, il nuovo anno da poco cominciato.

Giovanna Battistelli - Direttore di sede di RomaVi riportiamo le parole di Giovanna Battistelli, il Direttore della Sede di Roma:

Quelle di inizio anno sono sempre giornate più faticose e intense del solito per tutti noi ma anche il momento per condividere insieme gli obiettivi sfidanti del nuovo anno.

Cosa aspettarci dal 2015?

Viviamo in un contesto economico difficile ed il nostro business richiede uno sforzo maggiore in termini di reattività, qualità ed attenzione ai costi.

Personalmente non ho mai smarrito né fiducia né ottimismo, ma da sempre sono convinta che con impegno, dedizione e passione del proprio lavoro si possano raggiungere risultati eccellenti volti a soddisfare tutte le richieste dei nostri Committenti.

Ci siamo dati un’organizzazione per cui dobbiamo rappresentare SEMPRE un modello di riferimento per il mercato italiano, essere i primi, i migliori. Abbiamo nelle nostre sedi un patrimonio di eccellenze consolidato negli anni…rappresentano le certezze da dove ripartire tutti INSIEME.

Questo potrà accadere se tutti NOI:

  • Continueremo a guardare i nostri processi nell’ottica di miglioramento continuo
  • Sfrutteremo al massimo le postazioni operative
  • Saremo presenti, reattivi e disponibili a raccogliere tutte le sfide che il mercato ci propone.
  • Avremo voglia di “fare squadra” Solo così saremo credibili e forti agli occhi dei nostri azionisti, Clienti attuali e futuri.

Le grandi aziende sono fatte di persone, che perseguono obiettivi e condividono valori, senso di appartenenza e di voglia di grandi successi.

NOI SIAMO PRONTI, E TU?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.