“Abituatevi, educate voi stessi a fare tutto ciò che fate perfettamente, con cura e precisione; che il vostro agire non abbia niente di impreciso, non fate niente senza provarvi gusto, in modo grossolano.
Ricordatevi che nell’approssimazione si può perdere tutta la vita, mentre al contrario, nel compiere con precisione e al ritmo giusto anche le cose e le questioni di secondaria importanza, si possono scoprire molti aspetti che in seguito potranno essere per voi fonte profondissima di un nuovo atto creativo.”
Pavel Florenskij (filosofo, matematico e religioso russo)
Il nostro è un lavoro particolare…
Troppe volte dall’altra parte del filo siamo giudicati con superficiaità o comunque si ha la convinzione errata che le informazioni ricevute siano alla portata di tutti …
E invece accade che nel giro di qualche giorno si ricevano attestazioni che segnalano l’estrema competenza, gentilezza, conoscenza e professionalità nonché grande attaccamento al lavoro e capacità di problem solving su problematiche ferme da troppi mesi “per indifferenza, negligenza e poca attenzione al cliente
A beneficiare di queste lodi i colleghi Elisabetta Cavallaro, Carmela Cassotta e Angelo Iozzi .
A loro il nostro grazie per aver rappresentato con lode il lavoro che quotidianamente facciamo con le uniche armi che possiamo mettere in campo: ”competenza, professionalità e umiltà.”
Applicarle ogni giorno, in ogni telefonata con la precisione e la passione del primo giorno fa poi la differenza tra chi ha a cuore il cliente e chi invece gli attribuisce un’importanza secondaria