Firmato, presso gli uffici della Regione Lazio, in presenza dell’azienda e delle Parti Sociali, il documento che assicura agli ex dipendenti di Teleperformance il prolungamento dell’indennità di mobilità in deroga.
Grazie all’impegno di Teleperformance Italia, che ha preso a cuore la situazione dei suoi ex dipendenti, si è giunti, come da verbale di accordo siglato giovedì 8 Marzo 2012, alla proroga dell’indennità di mobilità fino al 31/12/2012.
L’Azienda si è impegnata a fare da tramite tra i lavoratori e la Regione Lazio per l’attuazione delle pratiche necessarie al beneficio.
Tale beneficio sarà concesso a tutti coloro che hanno firmato la mobilità nei mesi di luglio e agosto 2011 con il criterio esclusivo della non opposizione e che non hanno ancora trovato una nuova occupazione.
Teleperformance Italia esprime tutta la sua soddisfazione per questo importante accordo che si aggiunge a quello del 26/01/2012, che garantisce pari condizioni anche per i lavoratori assunti con contratto di apprendistato, ottenuto anch’esso grazie all’impegno dell’Azienda.