Siglato accordo per proroga dell’indennità di mobilità

Firmato, presso gli uffici della Regione Lazio, in presenza dell’azienda e delle Parti Sociali, il documento che assicura agli ex dipendenti di Teleperformance il prolungamento dell’indennità di mobilità in deroga.

Firmato accordo per prolungamento dell’indennità di mobilita'Grazie all’impegno di Teleperformance Italia, che ha preso a cuore la situazione dei suoi ex dipendenti, si è giunti, come da verbale di accordo siglato giovedì 8 Marzo 2012, alla proroga dell’indennità di mobilità fino al 31/12/2012.
L’Azienda si è impegnata a fare da tramite tra i lavoratori e la Regione Lazio per l’attuazione delle pratiche necessarie al beneficio.

Tale beneficio sarà concesso a tutti coloro che hanno firmato la mobilità nei mesi di luglio e agosto 2011 con il criterio esclusivo della non opposizione e che non hanno ancora trovato una nuova occupazione.

Teleperformance Italia esprime tutta la sua soddisfazione per questo importante accordo che si aggiunge a quello del 26/01/2012, che garantisce pari condizioni anche per i lavoratori assunti con contratto di apprendistato, ottenuto anch’esso grazie all’impegno dell’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.