In Teleperformance abbiamo una importante e consolidata politica di Corporate Social Responsibility.
Siamo presenti in 62 paesi e in ciascuno di questi coinvolgiamo il personale, dagli operatori telefonici al management, in azioni di responsabilità sociale all’interno delle comunità nelle quali operiamo.
Basti ricordare il grande successo della raccolta organizzata nelle ultime settimane nella sede di Teleperformance Taranto, per i profughi sbarcati in città, per capire quanto tutti i dipendenti siano affiatati e coinvolti in questo tipo di iniziative.
Grazie ai nostri programmi Citizen of the World e Citizen of the Planet da anni ci prodighiamo per aiutare le popolazioni bisognose e lavoriamo per migliorare la sostenibilità ambientale: nel 2013 abbiamo raccolto più di 4 milioni di dollari e i nostri collaboratori hanno dedicato 41.000 ore al volontariato; dal 2007 abbiamo dato in beneficenza circa 14,5 milioni dollari.
Come potete vedere in questo video, che riassume alcune delle nostre attività nel 2013, siamo l’unica azienda del settore Customer Experience ad essere membro della Clinton Global Initiative e i primi nel settore a vincere il premio “Green Excellence Award” di Frost & Sullivan.
Vi invitiamo a vedere il video di sintesi e la relazione più dettagliata sul nostro sito.