Tecnologie innovative per un servizio clienti sicuro

Teleperformance investe in strumenti e tecnologie all’avanguardia per offrire un servizio clienti eccellente e sicuro, ed efficiente per i clienti e i loro utenti.

Le tecnologie e gli strumenti certificati dall’azienda aiutano i clienti a risparmiare i costi associati all’aggiornamento o la sostituzione delle infrastrutture IT obsolete. Tante aziende, come le banche, hanno regole e leggi molto rigorose per la sicurezza e la protezione dei consumatori dalla frode e dal furto d’identità.
Avere partner esterni può aumentare la consapevolezza delle aziende sui nuovi sviluppi e requisiti sulla sicurezza, aiutandoli ad evitare investimenti costosi per le nuove tecnologie e per gli aggiornamenti di sistemi.
Oltre gli standard firewalls, anti-virus, e altre tecnologie di sicurezza utilizzati da tutti, Teleperformance adotta tecnologie multiple progettate per migliorare l’esperienza e la sicurezza dei clienti, prevenire le frodi e mantenere l’integrità e la privacy dell’informazione personale. Per esempio, mette a disposizione una tecnologia di comunicazione sicura tra il cliente e l’agente per evitare l’esposizione verbale dell’informazione personaleidentificabile (PII) come per esempio la carta di credito ma non solo questo. Questa tecnologia cattura in modo sicuro il PII ‘‘in modo non verbale’’ e inserisce questi PII nel CRM del cliente senza che questi PII vengano mostrati all’agente.

Fino ad oggi, le aziende non hanno avuto a disposizione strumenti che garantiscano degli alert in tempo reale, che non solo sono molto importanti per identificare il rischio rapidamente, ma anche per moderare i costi associati con qualsiasi informazione che possa essere violata.
Lo strumento di Teleperformance per gli alert in tempo reale, Sicurezza TP, fornisce una tecnologia per le statistiche del monitoraggio delle attività di un agente per attivare alert in tempo reale basati su requisiti predefiniti per il programma di ogni cliente.
In più, questa tecnologia fa luce sui numeri statistici che possono rappresentare attività fraudolente e possono richiedere investigazioni. Una volta che viene identificato un rischio, la Sicurezza TP invia un alert di frode al gruppo di sicurezza. Questo alert include il profilo dettagliato dell’agente che permette di intercettare velocemente gli agenti fraudolenti.

E’ necessario uno strumento di mappatura per gestire i requisiti di conformità, controlli, e report. Le policy TP mappano le conformità e i requisiti legali del cliente secondo le policy di Teleperformance. Questo strumento ha una tecnologia tale per cui ogni giorno produce un report che verifica la conformità del programma di prevenzione frode con la campagna, permette correzioni durante il programma stesso per mantenere gli elevati standard di sicurezza anti frode.

Per rafforzare il focus sulla tecnologia e la sicurezza, Teleperformance è in possesso di certificazioni ottenute dai leader sugli standard di sicurezza, come PCI/DSS,ISO 27001/2, e HIPAA. Teleperformance è ora il punto di riferimento sulla sicurezza dell’informazione nei Call Center essendo il primo del settore che ha la certificazione PCI/DSS.
L’azienda ha lavorato a stretto contatto con i leader di tecnologia e sicurezza per sviluppare le conformità e ottenere la certificazione. Teleperformance fornisce quindi un sistema che cattura le violazioni PCI sui sistemi del cliente.

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