Teleperformance Analytics per una migliore gestione dei Clienti

Analytics è il nuovo servizio offerto da Teleperformance per gestire al meglio i vostri Clienti e migliorare la loro Customer Experience.

Grazie alle nostre metodologie di analisi dei Big Data, siamo in grado di offrire ai nostri committenti strumenti conoscitivi capaci di migliorare le relazioni con i propri Clienti e di aiutarli a prevedere i comportamenti dei loro target commerciali, migliorando così l’efficacia dell’investimento ed i suoi ritorni economici.

Possiamo aiutarvi a:

  • prevedere il comportamento futuro dei Clienti in base alla relazione pregressa con l’azienda;
  •  analizzare le cause che impattano sulla soddisfazione del Cliente mettendo in relazione le informazioni provenienti da indagini di Customer Satisfaction con i dati del Customer (CRM), i dati della transazione (CC) e di telefonia (ACD)
  • fornire un modello di previsione dei volumi dei contatti.

Teleperformance Analytics è questo e molto altro. Contattateci per avere maggiori informazioni.
Teleperformance transforming passion into excellence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *