Teleperformance lancia un nuovo e innovativo progetto chiamato Teleperformance Customer Experience Lab.
L’obiettivo è quello di favorire le attività di marketing e le vendite sfruttando le informazioni chiave e i dati riguardanti l’esperienza del Cliente.
Il Teleperformance Customer Experience Lab analizzerà in diverse aree geografiche e in diversi settori aspetti inerenti la modifica dei comportamenti dei Clienti e sarà supportato da specialisti e ricercatori che lavoreranno a stretto contatto nella sede portoghese del Gruppo.
Il laboratorio mette insieme le competenze in diverse discipline tra cui la ricerca industriale, l’analisi, i social media, le interazioni tra internet e mobile con lo scopo di analizzare la soddisfazione dei Clienti, le loro preferenze e le modalità in cui preferiscono interagire con i loro marchi preferiti.
Nel corso del 2013 pubblicheremo 4 relazioni che analizzeranno i settori dell’assicurazione sanitaria, e-retail, retail banking e telefonia mobile.
Desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto, in particolare il Global Research & Development e Teleperformance Portogallo.