In Teleperformance Fiumicino, il 16 Maggio 2012, si è svolto l’evento finale del JUMP, un progetto formativo per individuare e sviluppare le competenze e le conoscenze rispetto al ruolo di Tp Talent.
Complimenti a Raffaella, Dania, Davide, Luciano ed Antonello, i nuovi “talenti” di Teleperformance!
E complimenti anche ai tutor e formatori: Anna Maria della Qualità, Malena, Emanuela e Laura delle HR, Mariangela ed Andrea.
Il Jump è programma di formazione strutturato per garantire una preparazione adeguata e da l’opportunità di selezionare le persone idonee al ruolo di Tp Talent.
Il Tp Talent è una figura emergente nel panorama aziendale ed ha la possibilità di essere selezionato per ricoprire un ruolo vacante o essere coinvolto per sostituzioni temporanee sia in Operation che in altre aree aziendali.
Attraverso processi equi e trasparenti, il Tp Talent, può ambire al passaggio di ruolo, avendo sviluppato già le competenze, sia in aula, sia in affiancamento.
Per partecipare al percorso Jump i nostri colleghi hanno dovuto passare un test, un colloquio con le HR ed uno con i responsabili dell’Operation.
Durante il periodo formativo:
- è stata necessaria per tutti la presenza per almeno l’80%;
- tutti i test sono stati superati con almeno il 80% del punteggio positivo;
- tutti i dipendenti coinvolti hanno presentato un Progetto Finale.
Solo al termine del processo coloro che hanno superato positivamente i vari step sono i nostri
TP Talent e verranno inseriti in una graduatoria per ricoprire eventuali posti vacanti.