Teleperformance, leader mondiale nella gestione dell’esperienza cliente omnicanale, ha vinto il premio 2018 per la strategia competitiva e la leadership acquisita nel campo della sicurezza globale e la conformità nel settore del contact center per l’outsourcing da Frost & Sullivan.
Questo premio riflette l’importanza che attribuiamo, non solo garantendo un’esperienza eccezionale in ogni contatto, alla privacy e alla sicurezza.
Teleperformance si distingue dalle altre realtà per il modo in cui diamo la priorità a questi problemi. I consumatori sono più consapevoli e competenti che mai e le aspettative per un eccellente servizio clienti, conoscenza delle vendite e supporto tecnico sono aumentate vertiginosamente. Sempre più clienti insistono sul fatto che le aziende anticipano ogni loro esigenza. I clienti desiderano essere trattati come un “segmento di uno”, con prodotti, offerte e servizi su misura per ogni loro esigenza, forniti alle loro condizioni e al canale di comunicazione preferito. Ma i clienti vogliono anche assicurarsi che i loro dati rimangano privati e che siano sicuri.
Teleperformance adotta un approccio rigoroso e olistico alla conformità, alla privacy e alla sicurezza. La società ha creato una solida struttura per identificare e attenuare in modo proattivo le violazioni dei dati e combattere le frodi.
Il framework è composto da:
È nostro onore ricevere un premio così prestigioso. Vorremmo ringraziare Frost & Sullivan per questo riconoscimento, così come i laboriosi team di Teleperformance in tutto il mondo che rendono ogni interazione importante.
Alan Winter Deputy Global Chief Compliance Officer and Chief Privacy Officer – Teleperformance
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.