Teleperformance premiata da Frost & Sullivan in materia di privacy e sicurezza

Teleperformance, leader mondiale nella gestione dell’esperienza cliente omnicanale, ha vinto il premio 2018 per la strategia competitiva e la leadership acquisita nel campo della sicurezza globale e la conformità nel settore del contact center per l’outsourcing da Frost & Sullivan.

Questo premio riflette l’importanza che attribuiamo, non solo garantendo un’esperienza eccezionale in ogni contatto, alla privacy e alla sicurezza.

Teleperformance si distingue dalle altre realtà per il modo in cui diamo la priorità a questi problemi. I consumatori sono più consapevoli e competenti che mai e le aspettative per un eccellente servizio clienti, conoscenza delle vendite e supporto tecnico sono aumentate vertiginosamente. Sempre più clienti insistono sul fatto che le aziende anticipano ogni loro esigenza. I clienti desiderano essere trattati come un “segmento di uno”, con prodotti, offerte e servizi su misura per ogni loro esigenza, forniti alle loro condizioni e al canale di comunicazione preferito. Ma i clienti vogliono anche assicurarsi che i loro dati rimangano privati e che siano sicuri.

Teleperformance adotta un approccio rigoroso e olistico alla conformità, alla privacy e alla sicurezza. La società ha creato una solida struttura per identificare e attenuare in modo proattivo le violazioni dei dati e combattere le frodi.

Il framework è composto da:

  • Dipendenti altamente qualificati
  • Tecnologia di sicurezza all’avanguardia
  • Privacy e processi di sicurezza ben definiti
  • Metodologie di gestione della privacy e della sicurezza
  • Politiche globali rigorose
  • Educazione e consapevolezza coerenti e regolari dei dipendenti

È nostro onore ricevere un premio così prestigioso. Vorremmo ringraziare Frost & Sullivan per questo riconoscimento, così come i laboriosi team di Teleperformance in tutto il mondo che rendono ogni interazione importante.

Alan Winter Deputy Global Chief Compliance Officer and Chief Privacy Officer – ‎Teleperformance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.