Teleperformance Regno Unito premiata per il servizio e-PERFORMANCE

Teleperformance Regno Unito ha vinto il primo premio del Contact Center World Awards 2013 per “Miglior utilizzo dei Social Media nel Contact Center EMEA” per i servizi e-PERFORMANCE.

teleperformance uk premiata social mediaCommentando il premio, Raj Wadhwani, il Presidente della ContactCenterWorld.com ha dichiarato: “Vorrei congratularmi con Teleperformance. I risultati e le prestazioni sono eccezionali.La strategia è chiara e suggerimenti indicati sono realistici, facili da attuare“.

Il premio è stato è stato insignito grazie ai grandi risultati raggiunti con e-PERFORMANCE, il servizio di Teleperformance che permette ai nostri committenti di monitorare e interagire con i Clienti che utilizzano i Social Media. 

 Alistar Niederer, amministratore delegato del Regno Unito ha così commentato la vittoria: “I canali social si sono evoluti fino a diventare una parte importante di una strategia multi-canale per molti nostri Clienti. Oggi, stiamo lavorando con i principali marchi nazionali e globali per aiutarli a concentrarsi su ciò che conta: gestire le relazioni con i Clienti, qualunque sia il canale che preferiscono e fornendo loro spunti di analisi sul loro comportamento per contribuire a informare e guidare la loro strategia di customer experience“.

Vogliamo congratularci con i colleghi britannici per l’ottimo risultato raggiunto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *