Teleperformance vince il desiderato HPE-IAPP Award per l’innovazione della privacy per la categoria delle operazioni di privacy

Teleperformance (Paris: RCF), leader mondiale nella gestione del cliente esperienza omnichannel, ha annunciato di aver ricevuto il prestigioso premio globale per la protezione dei dati personali HPE-IAPP per la categoria Privacy Operations.

I premi, presentati alla IAPP durante cerimonia tenutasi a San Diego in California

L’IAPP è un’associazione di professionisti della privacy (27000 mila membri in 90 paesi) senza scopo di lucro che aiuta a definire e sostenere la professione di privacy a livello DI SICUREZZA DATI e riconosce sforzi e impegno alle organizzazioni che utilizzano la privacy per differenziarsi e costruire fiducia dei clienti e dei cittadini.

Teleperformance è stata premiata per la sua innovativa implementazione in tutto il mondo di norme di sicurezza, note come Global Essential Compliance e Politiche di Sicurezza (GECSP), progettate per anticipare eventuali rischi di frode o violazione di eventuali linee guida sulla sicurezza. Il framework “privacy closed loop” è rafforzata da una funzione di audit di conformità e supportata da una tecnologia proprietaria destinata a:

Gestori di allerta per l’accesso improprio a informazioni sensibili da parte degli agenti.

Fornire un metodo standard e sicuro per gli agenti di prendere appunti mentre si cambia avanti e indietro tra   le schermate, riducendo il rischio di perdita di dati personali.

Gestire e monitorare la conformità end-to-end, da caricare le prove richieste da GECSP attraverso i rapporti resi alla direzione superiore.

“I premi HPE-IAPP Privacy Innovation riflettono programmi e servizi unici in tutta la privacy e la protezione dei dati. Teleperformance viene premiata perché esempio reale del meglio che il nostro campo ha da offrire “, ha dichiarato il presidente e CEO di IAPP, J. Trevor Hughes.

Teleperformance continua a elevare il livello di protezione che fornisce ai clienti come diversifica le offerte esperienza del cliente con la chat, e-mail, SMS e social media, sulla sua presenza consolidata in gestione delle chiamate. Il suo approccio rigoroso e olistico alla privacy intende garantire che i dati personali e sensibili rimangano protetti e sia orientata verso la riduzione di casi di perdite di dati e di violazioni.

“L’approccio pionieristico di Teleperformance alla privacy e alla sicurezza è uno dei nostri punti di forza e differenziatori. Siamo il leader di settore e cerchiamo costantemente strategie per raggiungere un livello ancora più elevato di protezione e conformità “, ha dichiarato Alan Winters, Vice Direttore Generale della Compliance Globale e Chief Privacy Officer – Gruppo Teleperformance. “L’integrazione di tecnologie innovative nei nostri rigorosi processi di privacy e sicurezza ha ulteriormente contribuito a stabilire Teleperformance come leader di mercato e partner di fiducia”.

Daniel Julien, presidente e CEO globale, Teleperformance Group, ha aggiunto: “Teleperformance ha un portafoglio mondiale diverso e serve più di 850 clienti in settori quali telecomunicazioni, servizi finanziari, servizi sanitari, retail e servizi pubblici. Ogni secondo di ogni giorno, in tutto il mondo, i nostri clienti ci fidano di elaborare i loro dati in conformità con i più alti standard mondiali di sicurezza e privacy. Teleperformance è orgogliosa di essere riconosciuta da IAPP come un benchmark cross-industry mondiale. Siamo assolutamente ossessionati nel fornire ai nostri clienti una protezione e una sicurezza dei dati superiori grazie alla coerente applicazione del nostro approccio di valutazione dei rischi, delle misure di sicurezza e delle norme sulla privacy “.

La Redazione

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