Teleperformance vince il PREMIO social responsability standard

Per il sesto anno consecutivo Teleperformance vince il premio di certificazione SRS (Social Responsability Standard) a livello aziendale da Verego .

La certificazione SRS di Verego fornisce un quadro completo per garantire l’efficace gestione delle iniziative di responsabilità aziendale. Viene assegnato alle aziende che eccellono in termini di politiche e pratiche in cinque aree chiave: Leadership, Etica, Persone, Comunità e Ambiente.

“Negli ultimi sei anni, Teleperformance ha continuato a dimostrare la propria leadership nelle pratiche aziendali responsabili. Non solo l’organizzazione ha ottenuto la certificazione SRS a livello aziendale, ma è stata anche in grado di dimostrare che queste politiche e programmi responsabili sono implementati in tutti i siti globali. Principali best practice del settore, Teleperformance ha continuato a sviluppare politiche e programmi, in particolare nei settori dei diritti umani, dell’impegno della comunità, dell’ambiente e dell’approvvigionamento “, ha affermato Carole Kerrey, Lead Certification Assessor presso Verego.
Daniel Julien, Presidente e Amministratore Delegato, Gruppo Teleperformance, ha dichiarato: “I punteggi elevati e il conseguimento costante della certificazione indipendente Verego SRS confermano il nostro costante impegno globale in materia di responsabilità sociale. Fornire un ottimo ambiente di lavoro per l’intera famiglia Teleperformance e prendersi cura di le comunità in cui operiamo fanno parte del nostro DNA culturale. Come leader mondiale nel suo settore, Teleperformance stabilisce un punto di riferimento di eccellenza come società etica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.