Nei giorni scorsi Teleperformance Italia ha lanciato sulla Intranet Aziendale una mini survey sul rapporto tra i Teleperformers e i nostri Social Network.
L’obiettivo era e sarà sempre quello di raggiungere, attraverso i nostri contenuti, una fascia di gradimento e soddisfazione sempre più ampia tra tutto il nostro personale e consolidare l’Engagement Rate (Il coinvolgimento della nostra Community).
Il 78% ha dichiarato di conoscere i Social di TP ITALIA e ci ha fornito ulteriori spunti di riflessione.
Coloro che vi accedono più volte al giorno sono il 72% mentre chi li guarda saltuariamente è pari al 10%.
Tra i nostri social a farla da “padrone” come gradimento è la pagina Facebook (40%).
A seguire Instagram (26% in grande ascesa), poi Twitter e LinkedIn (11%) infine gli altri.
Cosa gradiscono guardare, leggere e condividere i Teleperformers?
I contest (36 %) occupano il gradino più alto del podio.
Ci si ritrova negli eventi interni, si partecipa e poi si cerca il racconto, la foto, il video.
Le premiazioni seguono con il 34% dei voti.
La continua ricerca delle performances e dell’Eccellenza nel nostro lavoro passa anche e non solo attraverso chi periodicamente riesce a trasformare l’impossibile in possibile e con fatica e abnegazione riesce a raggiungere traguardi all’inizio insperati o solo sognati.
E poi lo Storytelling (il 29 %).
Siamo una comunità che ha nel suo DNA persone e storie, esperienze che vale la pena ogni tanto raccontare perché ci rappresentano, ci colorano, ci descrivono.
Si chiedeva alla fine un voto: Promossi!
Al di là della Survey, attraverso lo spazio Contattaci, ma anche scrivendo a TPINTERNALCOMMUNICATION@teleperformance.it, avrete sempre la possibilità di segnalare, richiedere, suggerire, consigliare, commentare i nostri post e le nostre pagine.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.