Teleperformers e Social Network di Tp Italia

Nei giorni scorsi Teleperformance Italia ha lanciato sulla Intranet Aziendale una mini survey sul rapporto tra i Teleperformers e i nostri Social Network.

L’obiettivo era e sarà sempre quello di raggiungere, attraverso i nostri contenuti, una fascia di gradimento e soddisfazione sempre più ampia tra tutto il nostro personale e consolidare l’Engagement Rate (Il coinvolgimento della nostra Community).

Il 78% ha dichiarato di conoscere i Social di TP ITALIA e ci ha fornito ulteriori spunti di riflessione.

Coloro che vi accedono più volte al giorno sono il 72% mentre chi li guarda saltuariamente è pari al 10%.

Tra i nostri social a farla da “padrone” come gradimento è la pagina Facebook (40%).

A seguire Instagram (26% in grande ascesa), poi Twitter e LinkedIn (11%) infine gli altri.

Cosa gradiscono guardare, leggere e condividere i Teleperformers?

I contest (36 %) occupano il gradino più alto del podio.

Ci si ritrova negli eventi interni, si partecipa e poi si cerca il racconto, la foto, il video.

Le premiazioni seguono con il 34% dei voti.

La continua ricerca delle performances e dell’Eccellenza nel nostro lavoro passa anche e non solo attraverso chi periodicamente riesce a trasformare l’impossibile in possibile e con fatica e abnegazione riesce a raggiungere traguardi all’inizio insperati o solo sognati.

E poi lo Storytelling (il 29 %).

Siamo una comunità che ha nel suo DNA persone e storie, esperienze che vale la pena ogni tanto raccontare perché ci rappresentano, ci colorano, ci descrivono.

Si chiedeva alla fine un voto: Promossi!

Al di là della Survey, attraverso lo spazio Contattaci, ma anche scrivendo a TPINTERNALCOMMUNICATION@teleperformance.it, avrete sempre la possibilità di segnalare, richiedere, suggerire, consigliare, commentare i nostri post e le nostre pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *