Nei giorni scorsi Teleperformance Italia ha lanciato sulla Intranet Aziendale una mini survey sul rapporto tra i Teleperformers e i nostri Social Network.
L’obiettivo era e sarà sempre quello di raggiungere, attraverso i nostri contenuti, una fascia di gradimento e soddisfazione sempre più ampia tra tutto il nostro personale e consolidare l’Engagement Rate (Il coinvolgimento della nostra Community).
Il 78% ha dichiarato di conoscere i Social di TP ITALIA e ci ha fornito ulteriori spunti di riflessione.
Coloro che vi accedono più volte al giorno sono il 72% mentre chi li guarda saltuariamente è pari al 10%.
Tra i nostri social a farla da “padrone” come gradimento è la pagina Facebook (40%).
A seguire Instagram (26% in grande ascesa), poi Twitter e LinkedIn (11%) infine gli altri.
Cosa gradiscono guardare, leggere e condividere i Teleperformers?
I contest (36 %) occupano il gradino più alto del podio.
Ci si ritrova negli eventi interni, si partecipa e poi si cerca il racconto, la foto, il video.
Le premiazioni seguono con il 34% dei voti.
La continua ricerca delle performances e dell’Eccellenza nel nostro lavoro passa anche e non solo attraverso chi periodicamente riesce a trasformare l’impossibile in possibile e con fatica e abnegazione riesce a raggiungere traguardi all’inizio insperati o solo sognati.
E poi lo Storytelling (il 29 %).
Siamo una comunità che ha nel suo DNA persone e storie, esperienze che vale la pena ogni tanto raccontare perché ci rappresentano, ci colorano, ci descrivono.
Si chiedeva alla fine un voto: Promossi!
Al di là della Survey, attraverso lo spazio Contattaci, ma anche scrivendo a TPINTERNALCOMMUNICATION@teleperformance.it, avrete sempre la possibilità di segnalare, richiedere, suggerire, consigliare, commentare i nostri post e le nostre pagine.