Teleperformance & Komen: la Race 2019

La Race for the Cure è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale

L’evento è caratterizzato da un importante Villaggio che ospita iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere dentro il quale si trova il Villaggio della Salute, unicum internazionale di offerta gratuita di consulenze specialistiche. Il momento culmine della manifestazione è la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km che si svolge la domenica mattina.

Anche quest’anno sarà presente Teleperformance.

Si rinnova, così, una collaborazione iniziata cinque anni fa, finalizzata sempre alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione e della lotta ai tumori al seno.

Abbiamo iniziato alcuni anni fa con timore perché parlare di tumore al seno non è semplice e sembrava argomento per “addetti ai lavori”

Negli anni abbiamo acquistato però consapevolezza, energia, coraggio, voglia di aggregarci per un nobile fine ed ecco che ai nastri di partenza per edizione 2019 ci saranno i nostri palloncini, i nostri sorrisi che speriamo essere contagiosi e portatori di fiducia e vita.

Sarà possibile iscriversi attraverso APPIA, nello spazio dedicato, a partire da oggi 18 Febbraio e fino al 20 aprile fornendo dati e taglia maglia evento.

Potranno iscriversi anche i colleghi di Taranto come già accaduto lo scorso anno.

Per maggiori info consultare la intranet aziendale.

Ora tocca a voi…

#wecanwintogether

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.