La scorsa settimana presso il PALAZOOM di Teleperformance Italia si è celebrata, davanti a spalti gremiti, la finale della prima edizione del Contest “ TP BOTATHON”.
Il 15 Febbraio partiva il Contest del Gruppo Teleperformance che dava la possibilità a ogni Teleperformer di inserire idee di automazione sul portale AIM.
Obiettivo: accendere i motori della rivoluzione digitale
Tantissime le idee arrivate e un interesse generale sul tema che in poche settimane è cresciuto in maniera esponenziale.
Tre i progetti finalisti della sede italiana presentati dai relatori
- Veronica Marconetti/ Maria Grazia Lavigna
- Matteo Imperiali/ Marco Montesi /Massimo Albanese
- Marco Menga/Marcello Macrì
alla Giuria capitanata dal Ceo di Italy Group Diego Pisa.
Progetti di automazione calibrati e ben ponderati su temi quanto mai attuali all’interno delle nostre filiali.
“Non è stato semplice decidere perché tutti i progetti hanno evidenziato passione, energia, creatività , innovazione; Sono rimasto favorevolmente impressionato dal livello delle idee presentate e sono sempre più convinto che la strada intrapresa della digitalizzazione e dell’automazione sia quella giusta. La Giuria ha scelto il progetto dei nostri HD , Matteo , Marco e Massimo relativa al reset Password ma la lode va condivisa con gli altri fantastici colleghi. È uno di quei momenti che il podio dovrebbe avere un solo gradino…quello dei Vincitori” (Diego Pisa Ceo)
“Siamo senza parole..ora bisogna solo festeggiare e poi azzerare tutto: giorno 8 Aprile rappresenteremo l’Italia nella finale Europea e …l’appetito vien mangiando” ( Massimo Albanese ) 😊