TP: obiettivo Terra

L’Earth Day (Giornata della Terra) è la più grande manifestazione ambientale del pianeta, l’unico momento in cui tutti i cittadini del mondo si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia. La Giornata della Terra, momento fortemente voluto dal senatore statunitense Gaylord Nelson e promosso ancor prima dal presidente John Fitzgerald Kennedy, coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo.

Si festeggia ogni anno il 22 Aprile e le tante iniziative in ogni angolo del pianeta sono un’occasione per ricordare che difendere l’ambiente non solo è giusto, ma rappresenta anche una straordinaria opportunità per affrontare la crisi economica e guardare al futuro.

Nel 2017 la Giornata della terra si celebrerà il 22 aprile con numerose iniziative a tema ambientale. Sul sito ufficiale dell’Earth Day sono riportate tutte le proposte a livello globale che interesseranno i paesi durante questa importante giornata. Anche in Italia non mancheranno gli eventi per commemorare la terra e salvaguardare il pianeta, come la Pedalata “Earth Day” a Monfalcone, l’Earth Day Run 2017 in programma a Francavilla Fontana, in Puglia, l’Earth Day a Cefalù in Sicilia, l’evento Agrinatura – The Rural Expo ad Erba, in Lombardia.

Per l’occasione Teleperformance Italia promuove il Contest Fotografico “TP: Obiettivo Terra”.

Invia i tuoi scatti alla pagina facebook di Teleperformance Italia entro il 19 aprile. Tutte le foto saranno pubblicate sulla nostra Fan Page il 22 Aprile e quelle che otterranno più like verranno esposte in azienda ed inoltrate alla corporate in riferimento al programma Citizen of the Planet.

#EARTHDAY2017 #TPEARTHDAY #OBIETTIVOTERRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.