Il CEO di Teleperformance Group, Paulo César Salles Vasques, ha diffuso un tributo alla pace ed al rispetto, in seguito ai tragici fatti di Parigi.
A tutta la Famiglia Teleperformance,
in qualità di azienda fatta di persone che ha sedi e persone in tutto il mondo, crediamo che coltivare il rispetto per le differenze culturali è essenziale. Lavoriamo sodo per creare un ambiente professionale in cui le esperienze e visioni del mondo uniche dei nostri dipendenti siano sempre celebrate , e siamo orgogliosi del modo in cui ognuno di voi contribuisce alla nostra evoluzione.
Tutti voi, membri della squadra Teleperformance, fornite la prova che le persone provenienti da ambienti diversi possono non solo coesistere pacificamente sul posto di lavoro, ma avere anche il rispetto di reciproche differenze. Per questa ragione, noi chiediamo alla famiglia Teleperformance di indossare abiti bianchi in ufficio Venerdì, 20 Novembre, come simbolo del nostro impegno a costruire un mondo in cui tutte le culture, le religioni ed le etnie vivono e lavorano in armonia e rispetto.
Vi chiedo di condividere questa comunicazione su tutti i canali Teleperformance al fine di generare il maggior impatto possibile attraverso questo gesto.
Ringraziamo di cuore tutti voi per il vostro contributo che aiuta Teleperformance a crescere ed evolversi ogni giorno, e speriamo di vedere tutti vestitI di bianco Venerdì, in segno di valori condivisi, di rispetto reciproco e di pace globale.
Paulo César Salles Vasques
CEO
Teleperformance Group