Un Natale ricco di riconoscimenti per Teleperformance

Questo Natale Teleperformance ha ricevuto un altro prestigioso riconoscimento da Frost & Sullivan.

Ad essere premiata questa volta è Teleperformance Colombia con il “2012 Latin America Frost & Sullivan Green Excellence Award”.

Il premio è stato assegnato per la costruzione del nuovo centro CONNECTA, sito che rispetta i criteri del LEED (The Leadership in Energy and Environmental Design), un insieme di standard di misura per valutare le costruzioni ambientalmente sostenibili.

Nel centro CONNECTA ci sono illuminazione a risparmio energetico, sistemi di ventilazione naturali, impianti di riciclaggio e di raccolta dell’acqua piovana oltre ad una struttura che ottimizza l’utilizzo della luce naturale al suo interno.

Il sito, inoltre, è stato costruito nei pressi di una stazione molto utilizzata dai dipendenti per recarsi al lavoro, tanto da essere qualificato anche come un transit-oriented development (TOD).

Oltre alla salvaguardia dell’ambiente c’è da sottolineare anche che grazie a questi impianti sarà possibile un risparmio energetico di circa il 28% mentre per i costi dell’acqua è previsto un risparmio del 45%.

La nascita di questo nuovo sito è stata fortemente voluta da Juan Rodrigo, Chief Operating Officer e Omar ladino, Chief Information Officer di Teleperformance Colombia e tutti noi non possiamo che complimentarci con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.