X ed. del Forum della Comunicazione 2017

In collaborazione con la Regione Lombardia viene riproposto, alla sua decima edizione, il Forum della Comunicazione 2017, che continua a mettere al centro della discussione il binomio uomo-creatività. Quest’ultima infatti è ciò che rende l’uomo unico generatore di idee e con il tema Welcome to the creative economy diventa la protagonista dell’evento che si terrà l’8 giugno 2017 presso il Palazzo della Regione Lombardia.

Esperti del mondo della comunicazione, giornalisti, opinion leader, istituzioni ed esponenti della business community italiana (come aziende della digital economy,  multinazionali, società partecipate, operatori del terzo settore) saranno chiamati a partecipare, a dare il proprio contributo e a indagare i nuovi concetti chiave della comunicazione di oggi dominata da nuove tecnologie senza perdere di vista la creatività dell’uomo sociale .

Concetti chiave come  #consenso, #everywherecommerce, #digitaltransformation, #bigdata, #sicurezza e #privacy.

L’evento sarà a partecipazione libera e sarà ricco di face-to-face, workshop, sessioni di lavoro, momenti di confronto diretto e la possibilità di Business Matching.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.