Diamo Valore al Capitale Umano

diamo valore al capitale umanoUn antico proverbio cinese dice “quando fai piani per un anno, semina grano. Se fai piani per un decennio, pianta alberi. Sei fai piani per la vita, forma ed educa la persona”.

E proprio le persone sono al centro del progetto Teleperformance in Italia.

“Formazione a supporto dell’Innovazione e dei nuovi investimenti”  è il  corso avviato presso la sede Teleperformance di Taranto, il  20 marzo scorso.

Nel contesto di una profonda trasformazione strutturale e gestionale dei call-center, la gestione e valorizzazione delle risorse umane, sta assumendo sempre maggiore rilievo e la formazione è uno dei driver che un’azienda come Teleperformance ha per rimanere competitiva, in un contesto segnato dalla crisi e dai cambiamenti continui quale da tempo si rivela il mercato dei contact center.

Teleperformance Italia, ancora una volta, è proattiva sulla necessità di dare sempre più valore al proprio Capitale Umano.

Da sempre, il Gruppo ritiene che la formazione continua sia indispensabile per il miglioramento delle competenze dei propri dipendenti, al fine di garantire servizi di eccellenza  ai propri Clienti, ai nuovi mercati target, alla sicurezza informatica,  allo sviluppo dell’interazione e comunicazione con i clienti finali gestiti per conto della committenza, delle nuove tecnologie collegate alla comunicazione digitale ed attraverso i social network sempre più predominanti nelle politiche aziendali.

La formazione  ha inoltre il vantaggio di gratificare e motivare i nostri dipendenti; aspetto da non sottovalutare per un’azienda che vuole confermarsi altamente competitiva.

  • Gestione relazioni Utenti
  • Assistenza Help Desk
  • Gestione attività di Telemarketing
  • Trattamento dei Dati

sono le 4 unità formative trattate durante il corso che interesseranno un totale di 310 risorse per un totale di 32.550 ore di formazione erogata.

La denominazione completa del piano formativo è  POR PUGLIA – FESR FSE 2014-2020 Asse prioritario X Azione 10.6 – Avviso n. 4/2016 – Piani Formativi Aziendali

“Formazione a supporto dell’ Innovazione e dei nuovi investimenti” approvato con A.D. n. 1071 del 15/12/2016 pubblicato sul BURP n. 149 del 29/12/2016

Codice Pratica: W04WIB5

Codice CUP B87B16000660009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *