Fare acquisti sul web con Google

A breve sarà possibile fare acquisti sul web tramite Google che sta implementando il tasto “compra subito”, essenziale per offrire il miglior servizio di e-commerce.

commercio elettronico con googleIl commercio elettronico in 20 anni si è sviluppato, trasformato modellandosi a clienti ed aziende e si è così diffuso da occupare un’importante fetta delle settore vendite. Sono tante le note sigle legate al web ed al social networking che si sono affacciate prepotentemente nel mercato di internet e certamente “big G” non poteva mancare all’elenco. Mountain View ha iniziato la fase di test, per dispositivi mobile, delle nuove funzioni dedicate ai venditori.

Il pulsante “compra” farà guadagnare Google, tramite i click generati dalle ricerche online, mentre la transazione sarà a carico dell’inserzionista, il quale avrà a disposizione la più bella vetrina possibile, quella offerta dal colosso del web.

Il “Purchases” di Big G aumenterà ancor più la concorrenza tra i social media nel settore degli acquisti online, una rivalità che ci assicura sempre continua ricerca al fine di servire nel migliore dei modi noi utenti web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.