Aiutare Komen è facile, votiamo il video

Noi dipendenti di Teleperformance Italia abbiamo dimostrato più volte di avere spiccata sensibilità verso il sociale e verso chi ha bisogno, oggi possiamo nuovamente aiutare Komen.

La Susan G. Komen Italia è un’organizzazione di volontari, senza scopo di lucro, che dal 2000 si occupa della lotta ai tumori del seno e con la quale noi di Teleperformance, sia della sede di Roma che di Taranto, abbiamo collaborato partecipando alla Race Roma in 2 edizioni e con una raccolta fondi.


Komen ha ancora bisogno di noi ed oggi possiamo fare un semplice gesto, che non costa nulla, in favore dei volontari della lotta al tumore al seno: fino al 26 ottobre possiamo votare il video girato al Policlinico Gemelli di Roma per il contest europeo Pink Glove Dance.

Qualora vincesse il Policlinico Gemelli, Komen sarebbe la beneficiaria dell’eventuale premio messo a disposizione. Sul sito dedicato si possono trovare ulteriori informazioni.

E’ possibile effettuare una votazione al giorno da uno stesso account email per cui da oggi, ogni mattina, ricordatevi di votare e invitate i vostri colleghi, amici e parenti a fare lo stesso!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.