frost & sullivan

TP Azienda dell’anno per i servizi di Call Center in Outsourcing

Il Grupppo Teleperformance insignito di due importanti riconoscimenti dall’istituto Frost & Sullivan, l’“Award EMEA Company of the Year 2011” ed il “Global Security Practices”.
TP azienda dell' anno Il Global Security Practices, è un premio conferito alle aziende all’avanguardia nella gestione della sicurezza e Teleperformance, grazie a un folto team di professionisti del settore, è stata riconosciuta come azienda leader per la riservatezza dei dati dei Clienti e la sicurezza informatica.
Vantiamo un’equipe dedicata alla sicurezza in possesso di varie certificazioni professionali, tra cui Certified Information Systems Security Professional (CISSP), Certified Fraud Examiners (CFE) e Certified Security / Information Security Auditor (CISA e CSA).

La missione del team di specialisti, dislocati in tutto il mondo, è quella di aderire a rigide norme di sicurezza per tutelare la riservatezza, la disponibilità e l’integrità dei dati dei Clienti.
L’Award EMEA Company of the Year 2011 è un prestigioso riconoscimento che ogni anno Frost & Sullivan assegna all’azienda che ha dimostrato l’eccellenza in termini di strategie di crescita e sviluppo.
Il premio riconosce al Gruppo Teleperformance un’elevata qualità dei servizi offerti, importanti innovazioni tecnologiche e un’incontrastata leadership nel mercato Emea dei servizi di Contact Center in Outsourcing.
Fiore all’occhiello della multinazionale è il servizio Platinum, che offre un innovativo approccio al Customer Care per la gestione dei Top Client dei propri Clienti.
Altro merito del Gruppo Teleperformance è quello di aver individuato prima di altri la possibilità di una futura crescita nei social media.
Il Gruppo Teleperformance, nonostante una contrazione dei volumi dei mercati delle TLC ed IT, si è distinto per positivi risultati economici e solidità finanziaria dell’azionista. E’ recente l’ingresso nel Gruppo delle società “beCogent” nel Regno Unito e “Metis” in Turchia, che possono vantare rispettivamente fatturati del 2010 pari a 50 e 12milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.