La certificazione BEST Training & Development

Sabrina Giulietti, Training & Development Department Manager di Teleperformance Italia, ci illustra la certificazione BEST Training & Development.

Sabrina Giulietti-Training & Development Department Manager Siamo certificati BEST T&D ma “questa non è la fine. Non è neanche l’inizio della fine, ma è forse la fine dell’inizio”. E’ con questa frase di Winston Churchill che Ben Kirby, referente Corporate, si è congedato da noi dopo averci certificato BEST T&D.

Ma cosa è il BEST T&D?

Il BEST Training & Development è la procedura che ha come obiettivo una serie di benefici specifici relativi alla formazione:

  1. Aumentare la rilevanza e l’efficienza delle iniziative di training,
  2. Promuovere la crescita e lo sviluppo dei dipendenti per il miglioramento dei risultati
  3. Fornire formazioni in linea con le procedure indirizzate verso i bisogni strategici e di business
  4. Offrire consistenti competenze e soluzioni in Training & Development
  5. Stabilire un unico processo di Certificazione per tutte le aziende e tutti i Trainer.

Senza entrare nei dettagli specifici il focus è tutto verso la risorsa in formazione. La formazione continua occupa un posto privilegiato ed ha come obiettivo la riqualificazione che il mercato in continua evoluzione ci chiede continuamente. L’acquisizione di competenze sempre più specifiche da un lato ed una pluralità di competenze dall’altro fanno sì che il continuo aggiornamento sia la chiave vincente sul come dobbiamo specializzarci professionalmente.

Il monitoraggio continuo dell’efficacia ci permette di poter attuare il metodo migliore, le strategie più adatte e gli interventi migliorativi necessari affinché l’Eccellenza sia il nostro inizio del traguardo. È in questa ottica che il nostro impegno è quello di ottimizzare sempre di più le ore formative ponendo il focus sull’aspetto qualitativo necessario.

Un ottimo risultato frutto dell’impegno e della passione di un team di lavoro collaudato ed entusiasta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.