Certificazione ISO 9001/OHSAS 18001

Nelle sedi di Taranto e Roma di Teleperformance si sono tenuti il Re-Audit BS OHSAS 18001:2007 ed il 1° Surveillance Audit EN ISO 9001:2008 a cura dell’Ente di Certificazione DASA Raegister.

In relazione alla ISO 9001 sono stati verificati i principali processi aziendali come previsto dagli standard del nostro Sistema Qualità Aziendale (recruiting, training, progettazione commerciale ed esecutiva, erogazione del servizio, controlli qualità, ecc.).

In riferimento alla BS OHSAS sono stati verificati tutti gli aspetti previsti dal Sistema Gestione Salute e Sicurezza.

Altissimo è stato il livello professionale di tutti i colleghi che hanno sostenuto i colloqui e, grazie alla dinamicità dei nostri progetti e processi, siamo stati in grado, anche quest’anno, di mostrare l’eccellenza del nostro lavoro.

Questi i Punti di forza che sono stati evidenziati dall’Ente di Certificazione a seguito dell’Audit del 16-17 Maggio presso le sedi di Roma ed il 27 Maggio presso le sedi di Taranto:

ISO 9001:

  1. Consapevolezza dell’andamento e delle strategie aziendali da parte del Rappresentante della Direzione (Analisi del contesto, rischio e opportunità aziendale);
  2. Verifica degli aspetti legali (contrattualistica e privacy) in fase di formalizzazione del contratto con i Clienti.

BS OHSAS:

  1. Consapevolezza dell’andamento e delle strategie aziendali da parte del Rappresentante della Direzione;
  2. Coinvolgimento del personale finalizzato all’aggiornamento in corso della valutazione stress lavoro correlato;
  3. Implementazione del gestionale relativo alle scadenze della formazione sicurezza e della sorveglianza sanitaria.

Ancora uno splendido risultato per Teleperformance Italia a conferma della solidità dei nostri processi standard, delle best practices del Gruppo, della spiccata vocazione al miglioramento continuo che caratterizza tutte le risorse che ogni giorno lavorano con competenza e professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.