Teleperformance Italia è il marchio con cui opera la società In & Out S.p.A. a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Teleperformance SE.

TP Italia è una consociata del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell’offerta di servizi di Contact Center, presente da oltre 40 anni in 80 paesi del mondo.

Teleperformance Italia offre servizi di Acquisizione di nuovi Clienti, Servizio Clienti e BPO, Supporto Tecnico, Recupero Crediti, Social Media e Platinum.

Una voce sempre disponibile per offrire soluzioni, assistenza e suggerimenti, per proporre novità e vantaggi a supporto del lancio di nuovi prodotti e servizi.

Forte di un’esperienza trentennale e delle conoscenze sviluppate, Teleperformance Italia supporta la crescita e l’evoluzione delle migliori aziende. Attraverso la costante ricerca della soddisfazione del Cliente l’azienda fornisce un approccio sistematico e consulenziale.

La gestione del rapporto con il Cliente è un elemento fondamentale nella creazione del valore e rappresenta il naturale completamento di ogni prodotto e servizio.
Trasformiamo ogni contatto o decisione di acquisto in un’esperienza positiva.

70 commenti su “”

  1. Salve,
    vorrei sapere se state cercando personale e, in tal caso, a quale indirizzo potrei inviare la mia candidatura.
    Grazie

      1. Buongiorno, ho 3 anni di esperienza nel Call center sono interessata a lavorare con voi, conosco lo Spagnolo e l’Inglese.
        Spero di avere la possibilità di lavorare con voi.
        Ylenia Ciarma

    1. Buonasera Larisa,
      al momento non abbiamo in essere attività in lingua romena. La invitiamo egualmente a fornirci il Suo CV.

      Grazie
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

    1. Buonasera Daniela,
      ci occupiamo di molte attività, tra le quali anche teleselling, telemarketing e ricerche di mercato con il Nostro Partner GN Research.

      Grazie
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  2. Salve vorrei sapere il numero dell’area commerciale o parlare con un responsabile della vostra azienda o essere contattato da essi al num 3883658433 al riguardo di proposte commerciali scorrette grazie.

    1. Buongiorno Anna,
      La invitiamo a contattarci via mail, fornendoci tutti i riferimenti e le informazioni per consentirci di verificare e di risolvere eventuali problemi.
      Grazie
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  3. Salve, ho fatto il 10-11-2016 un colloquio con esito positivo. Una ragazza che ha sostenuto con me il colloquio è stata richiamata per iniziare il corso venerdì.Volevo sapere se fosse possibile anche per me iniziare o devo comunque esser contattata.

    1. Buonasera Desirée,
      sono i colleghi delle HR a valutare in base alle esigenze di staffing; qualora lo riterranno opportuno non esiteranno a contattarLa.

      Grazie
      La Redazione Web di Teleperformance Italia

  4. Salve, sono di madrelingua araba e parlo anche inglese e italiano. Ci sono possibilita di inserimento attualmente?
    Grazie mille,
    Hany

  5. Posso avere la mail per inviare la mia candidatura?Ho sostenuto colloquio lo scorso anno nella sede di Taranto andato a buon fine ma per motivi di trasferimento ho dovuto rifiutare l’inizio del corso.

  6. Ciao, io sono venezuelana e ho poco tempo in Italia, un amico che lavora in Teleperformance Portugal mi ha consigliato di scrivere e fatemi sapere se avete bisogno di qualcuno q parlare spagnolo.

  7. Salve ,sono brasiliana parlo perfettamente italiano e madrelingua portoghese con sperienza nel settore marketing e telemarketing ,abito a Padova e vorrei sapere se c’è una sede o un posto dove se può parlare personalmente anche se non a Padova proprio un contatto telefonico o indirizzo il mio curriculum ?direi che è lungo è sono diretta preferisco il tet -a-tet x che conoscendomi una azienda sa con chi avrà a che fare !preferisco così chiara diretta e che ama parlare “visavi”come in tutti i miei colloqui quelli personale sono sempre stata assunta x ciò fatteli sapere vi ringrazio di già …..cordiali saluti (p.s posso lasciare il mio numero se sarete interessati)

  8. Salve, vorrei sapere se offrite lavoro nel web marketing. In tal caso come posso lasciare la mia candidatura? Grazie

  9. Francesca Benevento

    Salve ho lavorato per voi a Taranto ma per motivi gravi famigliari ho dovuto dare le dimissioni nel 2005.
    Mi dissero che sarei potuta rientrare.
    Mi sono trasferita a Roma potrei fare domanda li? grazie

  10. Salve
    vorrei sapere se ,in sede di colloquio, specificare da parte mia di essere appartenente alle categorie protette (75% di invalidita’ civile con idoneità totale al lavoro) è un vantaggio ai fini contrattuali (sia per la Vs.Azienda che per me) o trattasi di un dato irrilevante ?

  11. Salve, vorrei sapere se cercate personale per la. Sede si Palermo, sezione inbound, esperienza in call center e reparto marketing.

  12. Buongiorno, ho lavorato nella vostra sede di Taranto tramite agenzia interinale sino a gennaio scorso nel settore in bound, mi piacerebbe tornare a lavorare con voi poiché mi sono trovata molto bene, ho già contattato le diverse agenzie da voi incaricate nella ricerca di operatori in bound ma la loro risposta è che le liste di nominativi da reinserire sono comunicate loro da voi, per questo vi chiedo se possibile di poter lavorare con voi. Ringrazio e resto in attesa di una risposta

    1. Ciao Antonella se la nostra area operativa lo riterrà opportuno segnalerà all’area HR il suo nominativo

      Buona giornata

      La Redazione

    1. ciao adriano facciamo parte dello stesso gruppo Teleperformance, ma questa è la filiale italiana se è interessato ad un’offerta di lavoro di Teleperformance Portogallo deve contattare direttamente loro, anche tramite la loro fan page facebook
      Buona giornata

  13. Buongiorno,io nn ho mai lavorato in un call center. Ma ho bisogno di lavorare. Non so lingue straniere. C’è anche x me una speranza?

  14. Salve mi domandavo se avete bisogno di personale di madrelingua portoghese e avete qualche sede a Napoli ma sopratutto a chi rivolgermi per mandare il cv. Grazie

    1. Buongiorno Anna, al momento non cerchiamo personale che conosca la lingua portoghese, perchè offriamo servizi in lingua italiana, anche se sicuramente ai fini della selezione sarebbe un requisito importante. In merito al suo secondo quesito, invece, non abbiamo al momento sedi a Napoli, ma solo a Taranto e Roma, in ogni caso se interessata può inviare il suo cv dalla nostra sezione contattaci/Invia il tuo CV
      Buona giornata
      La Redazione

  15. Ho mandato il mio curriculum e sono stata contattata, ma non ho risposto. Potrei essere gentilmente ricontattata grazie?

  16. Salve, ho lavorato per 6 mesi in TP su una commessa inbound. Sono stato contattato più volte dalle agenzie del lavoro per nuove posizioni di operatore Inbound in TP ma avendo già lavorato per Voi non mi fanno proseguire l’iter di selezione. Trovo ingiusto tutto questo.
    Vorrei poter avere una nuova opportunità con Voi sul lato inbound.

Rispondi a Anna Rita Fasano Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *