Continuano le adesioni allo Sportello Psicologico messo a disposizione messo a disposizione di tutti i Teleperformers dallo scorso anno.
Tutte le date disponibili su Febbraio sono assegnate e abbiamo già inserito il calendario di Marzo
Anche in questa fase ogni parte di questo progetto sarà gestito dalla Dottoressa Emilia Quadri della Fondazione Soleterre , professionista altamente specializzata , con anni di esperienza nel campo della helpline finalizzata al potenziamento della resilienza individuale e del ripristino di fiducia e consapevolezza.
È Garantita la riservatezza assoluta su ogni conversazione privata.
Attraverso la Intranet sarà possibile per ogni Teleperformer guardare i calendari e prenotare.
- Colloqui individuali di ascolto e supporto psicologico tramite piattaforma Zoom negli orari che saranno messi a disposizione.
- Le giornate previste Mercoledì/Giovedì/Venerdì dalle 15.30 alle 18.30- incontri di 50 minuti che potranno essere effettuati anche durante orario di lavoro
- Ogni teleperformer avrà una base di 4 incontri annuali da poter prenotare salvo ulteriori richieste e/o necessità
Importante: gli incontri dello scorso anno non sono pertanto conteggiati.
Lo staff , per le abilitazioni già attive ,potrà prenotare direttamente da Appia utilizzando il form prenotazione previsto.
Il resto del personale dovrà prenotarsi mandando mail a tpinternalcommunication@adminPer maggiori informazioni consultare la intranet aziendale