COTW: Teleperformance per i bambini di Taranto

roccolta fondi per i bambini di TarantoL’Associazione “Arcobaleno nel Cuore”, circa un mese fa, ha dato via al progetto IE JESCHE PACCE PE TE!! (IO SONO PAZZO DI TE!!) che prende il via dalla visita della conduttrice Nadia Toffa del programma televisivo Le Iene al quartiere Tamburi di Taranto  dove l’Associazione opera in favore di adolescenti e giovani con l’intento di combattere la marginalità, la dispersione e la delinquenza.

Il Progetto prevede una raccolta fondi (anche attraverso vendita t-shirt e aste benefiche) finalizzata al reparto di pediatria dell’ospedale di Taranto attraverso borse di studio per medici impegnati quotidianamente nello studio e ricerca di metodologie e cure non invasive per i più piccoli e attraverso acquisto di apparecchiature specifiche.

Accogliendo le tante richieste arrivateci attraverso APPIA (intranet aziendale) e attraverso mail, Teleperformance Italia  aderirà alla raccolta fondi.

In ogni nostra sede, nelle reception e nelle sale dal 6 al 10 marzo, saranno posizionati dei salvadanai per effettuare delle donazioni libere. Sarà possibile anche prenotare la t-shirt (al costo di 10 euro) attraverso APPIA.

Oggi abbiamo la possibilità di scrivere una bella pagina:

  • della nostra storia di impegno sociale
  • della storia di un territorio tanto martoriato che necessità di impegno, attenzione, solidarietà
  • del futuro dei piccoli di Taranto.

Non risolveremo i problemi ma daremo un segnale importante innanzitutto a noi stessi.

Ognuno di noi diventi testimonial attivo della raccolta fondi, condivida la notizia sui propri canali social e con familiari e amici, rinunci a qualcosa a favore di chi soffre.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.