Al giorno d’oggi ci si aspetta una customer experience continua e multicanale e molte aziende stanno faticando per stare al passo con i tempi.
Questa “rivoluzione digitale” implica che i cambiamenti tecnologici obblighino i brand a trovare nuovi modi di pensare e rispondere ai propri clienti. Il giusto partner del contact center farà in modo di anticipare queste sfide e di andare incontro alla soddisfazione dei clienti.
Una delle aziende di sicurezza IT con la più veloce crescita globale decise di unire tutti i propri supporti europei con un solo fornitore che avrebbe dovuto guidare la consistenza dei processi e della Customer Experience. Per la prima volta come outsourcer, un fattore chiave di successo durante il progetto fu la flessibilità di Teleperformance nel rispondere alle richieste di cambiamento e di guidare il committente in una vera partnership attraverso l’intero processo di selezione e coinvolgimento.
Inoltre durante le fasi di implementazione e training, Teleperformance ha condiviso le migliori tecniche per il recruitment di profili specializzati e per fornire una formazione altamente tecnica, in modo da ridurre l’attrition e abilitare sin da subito il team a finalizzare i propri obiettivi.