Al giorno d’oggi ci si aspetta una customer experience continua e multicanale e molte aziende stanno faticando per stare al passo con i tempi.
Questa “rivoluzione digitale” implica che i cambiamenti tecnologici obblighino i brand a trovare nuovi modi di pensare e rispondere ai propri clienti. Il giusto partner del contact center farà in modo di anticipare queste sfide e di andare incontro alla soddisfazione dei clienti.
Una delle aziende di sicurezza IT con la più veloce crescita globale decise di unire tutti i propri supporti europei con un solo fornitore che avrebbe dovuto guidare la consistenza dei processi e della Customer Experience. Per la prima volta come outsourcer, un fattore chiave di successo durante il progetto fu la flessibilità di Teleperformance nel rispondere alle richieste di cambiamento e di guidare il committente in una vera partnership attraverso l’intero processo di selezione e coinvolgimento.
Inoltre durante le fasi di implementazione e training, Teleperformance ha condiviso le migliori tecniche per il recruitment di profili specializzati e per fornire una formazione altamente tecnica, in modo da ridurre l’attrition e abilitare sin da subito il team a finalizzare i propri obiettivi.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.