Teleperformance

La donazione di Teleperformance Taranto all’ABIO

Teleperformance dona all’AIBO e al reparto di pediatria dell’ ospedale SS. Annunziata un macchinario per i bambini con difficoltà respiratoria.

abio tarantoSi svolgerà oggi, 12 febbraio, alle 11.30  la cerimonia di consegna del macchinario acquistato da Teleperformance grazie ai fondi donati dai nostri dipendenti durante le iniziative organizzate, nel periodo natalizio, dai colleghi di Internal Communication.

Alla cerimonia parteciperanno il vicepresidente del gruppo Gabriele Piva, Alessandro Ladiana, lo staff dirigenziale, il presidente di ABIO, Deborah Cinquepalmi, le volontarie dell’associazione, il primario del reparto di pediatria Gentile, i medici e il personale.

ABIO ha così commentato l’iniziativa: “siamo particolarmente grati a Teleperformance per questa importante donazione che ha visto la partecipazione, la collaborazione, la solidarietà e l’affetto della dirigenza e di tutti i dipendenti. Il dott. Gentile, i medici del reparto e soprattutto i piccoli pazienti si associano ai ringraziamenti“.

Grazie ai colleghi che hanno organizzato l’iniziativa, al management di TP e a tutti i dipendenti che hanno contribuito a questa bellissima iniziativa!

 

citizen world teleperformance

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.