Il 20 Gennaio 2016 si è concluso il programma Incentive 2015 con la premiazione dell’Employee of the Year 2015 relativo alla sede Teleperformance di Taranto.
Alla gara hanno partecipato tutte le risorse impegnate in Operation divise per commessa ed i vincitori sono stati individuati dopo attenta analisi dei dati dello scorso anno relativi a produttività e assenteismo.
Ecco gli impiegati dell’anno del Call Center Teleperformance:
- Gaetana Convertino
- Katia D’Andria
- Alessia Esposito
- Maria Grazia Mucci
- Emanuela Quercia
- Angelo Serio
I nostri colleghi vincono un soggiorno completo di percorso benessere per 2 persone presso il Double Tree Acaya Golf Resort di Lecce. Il premio è stato loro consegnato nei locali del Contact Center dall’OSD – Operation Site Director – Giovanni la Rosa e dal COO – Chief Operation Officer – Sergio Mapelli. A loro è andato inoltre il meritato applauso tributato dalla sala operativa e dai dipendenti di tutte le aree aziendali che erano presenti a testimonianza dell’evento.
Abbiamo premiato alcune individualità particolarmente brillanti ma è chiaro che dietro al loro successo c’è un grande lavoro di squadra e la passione di tante persone.