Formazione

Conciliare famiglia e lavoro nei Call Center di Teleperformance Italia

Nei Call Center di Teleperformance Italia conciliare famiglia e lavoro è da oggi possibile grazie ad un nuovo progetto finanziato dalla Regione Lazio. Dopo l’approvazione del progetto CO.RE (Flex Security) per le sedi di Roma, TP può finalmente dare il via ai servizi che potranno supportare l’obiettivo di favorire la conciliazione tra vita familiare e lavorativa. […]

Conciliare famiglia e lavoro nei Call Center di Teleperformance Italia Leggi tutto »

La formazione in Teleperformance Italia

Personale altamente qualificato per i servizi di Contact Center

Teleperformance può contare su personale altamente qualificato, professionisti del settore che consentono di essere leader mondiali nell’erogazione di servizi di Contact Center. La formazione è uno dei pilastri fondamentali su cui si basa il lavoro di Teleperformance Italia. L’aggiornamento continuo, il perfezionamento, lo sviluppo delle competenze sono garantite a tutti i dipendenti e ne fanno il valore aggiunto dell’Azienda.

Personale altamente qualificato per i servizi di Contact Center Leggi tutto »