Giornata Mondiale contro il cancro

Il cancro è una è una delle principali cause di morte in tutto il mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ci sono stati 84 milioni di morti per cancro (senza intervento) dal 2005 al 2015. I paesi a basso reddito e di medio reddito sono più colpiti dal cancro rispetto ai paesi ad alta reddito. È pertanto essenziale affrontare il crescente onere oncologico del cancro e lavorare su misure di controllo efficaci.

Ogni 4 febbraio si osserva la Giornata mondiale contro il cancro per aumentare la consapevolezza sul cancro da parte delle persone e su come prevenirlo, rilevarlo o curarlo. E’ necessaria una forte alleanza tra ricercatori, operatori sanitari, pazienti, governi, partner industriali e media per combattere il cancro.

Teleperformance è un tutt’uno con il mondo nel sollevare una voce collettiva contro questa crescente epidemia globale. Aspiriamo a un futuro senza cancro e crediamo di avere il potere di ridurre gli effetti del cancro per noi stessi, le persone che amiamo e per il mondo. Prendendo un impegno, miriamo ad ispirare il cambiamento, a mobilitare l’azione e ad avere un impatto sul futuro.

Unisciti a noi nella lotta contro il cancro in modo positivo e stimolante. Spargi la voce, agisci e dai evidenza al tuo sostegno. Lasciati coinvolgere in ogni modo possibile. Ricorda, insieme, possiamo fare molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.